Benevento-Foggia 06.02.2019 4-0

Netta affermazione dei Commercialisti di Benevento contro i colleghi dell’Ordine di Foggia nella terza giornata del Torneo Nazionale di categoria disputatasi al Campo Mellusi di Benevento.

La partita si è chiusa con un perentorio 4-0 con una doppietta di Umberto Orrei un gol di Iarrobino ed un’autorete, vittoria che è di buon auspicio per l’esordio in panchina come nuovo tecnico dei giallorossi ovvero il condottiero Franco Bottalico che così succede con una meritata vittoria all’artefice di tutti i successi dei Sanniti Cesare Ventura.

Mr. Ventura lascia così la direzione tecnica dopo quasi venti anni e dopo aver vinto 6 scudetti, 2 coppe Italia e 2 Supercoppe, ma certamente non lascia famiglia dell’ASD DCEC di Benevento in quanto continuerà a svolgere un ruolo fondamentale di supporto tecnico ma anche di punto di riferimento di questo gruppo che deve alla sua figura ogni successo conseguito in questi anni.

Un’avventura bellissima che lo stesso Mr. Ventura augura possa continuare sotto la guida di Bottalico al quale passa dunque il testimone per il raggiungimento di altrettante ed importanti successi e magari di raggiungere l’unico trofeo che ancora manca a questa squadra…la Champions….coppa sfuggita per ben due volte solo ai calci di rigore!!

Tutta la squadra saluta non senza qualche lacrimuccia il “papà” Ventura e accoglie con entusiasmo il nuovo mister il cui passato da calciatore e allenatore parla da sé e soprattutto accoglie il nuovo mister allo stesso modo di come circa venti anni fa fu accolto mr. Ventura ovvero con la completa ed incondizionata fiducia e disponibilità al servizio della squadra.

Tutti noi siamo certi che pochi o meglio forse nessuno poteva sostituire degnamente Mr. Ventura se non Franco Bottalico!

In bocca al lupo Mr. Bottalico!!