Trani-Benevento 23.03.2019 2-0

I Commercialisti Sanniti chiudono la prima fase del torneo con la terza sconfitta consecutiva evento verificato per la prima volta nella propria storia ventennale.

I Sanniti già qualificati al turno successivo come secondi incontrano nell’ultima partita in trasferta i colleghi di Trani i quali sono scesi in campo determinati a portare a casa i 3 punti indispensabili per il passaggio del turno.

La partita è ben giocata dalle due squadre ma alla fine la maggiore carica agonistica dei pugliesi in una partita da dentro fuori ha fatto la differenza ed il risultato finale è un meritato 2-0 per i padroni di casa.

Tra le fila giallorosse c’è molto da rivedere in vista del prosieguo del torneo, il secondo posto costringe i Campioni d’Italia in carica ad affrontare negli ottavi ed eventuali quarti di finale squadre blasonate e candidate alla vittoria finale, ci vorrà il migliore Benevento per puntare ancora una volta alle fasi finali del Torneo Nazionale.

Agli ottavi di finale i Sanniti se la vedranno all’andata in casa contro Milano e già in questa prima partita di turno ad eliminazione diretta vedremo se ci sarà stato un cambio di rotta fondamentale di una stagione poco entusiasmante in vista della sfida di ritorno la settimana successiva.