Archivio Stagioni
Utenti connessi
 7 visitatori online

incrontri 2009/2010

Nola - Benevento 22.12.2009

Martedì’ 22.12.2009 NOLA – BENEVENTO 0–1

CAMPO COMUNALE DI VOLLA (NA)

Ultimo impegno del 2009 per la A.S.D. Commercialisti di Benevento sul neutro di Volla (NA); le compagini di Benevento e Nola si incontrano per la II  giornata del campionato Italiano Dott. Commercialisti.

Il Benevento cerca bissare il successo ottenuto nella prima giornata ai danni del Torre Annunziata e di allungare in classifica mentre il Nola cerca la prima vittoria dopo il pareggio di una settimana fa in casa del Napoli.

Bene il Benevento che raccoglie tre punti importantissimi ai fini del primato nel girone, punti da ritenere “pesanti” viste le diverse assenze che i giallorossi annoverano tra le proprie file.

Le sofferenze tecno-tattiche patite durante tutto il corso della gara dalla squadra diretta nella circostanza da Mister Cocchiarella, anche lui assente per infortunio muscolare hanno fatto si che la prima parte della gara fosse in salita per i Sanniti che si sono dimostrati impacciati, timorosi  condizionati da una serie di errori di misura nei passaggi ed al tempo stesso incapaci di un cambio di passo.

Leggi tutto...

 

Napoli-Benevento 14.01.2010

Primo pareggio dei Dottori Commercialisti di Benevento

Si è chiusa con il primo pareggio della compagine sannita la terza giornata del Campionato nazionale di Calcio dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

La partita giocata contro la squadra di Napoli, disputata sul campo di Agnano,  si è conclusa con il risultato di 2-2  che permette alla squadra del Benevento di mantenere l’imbattibilità stagionale ed il primo posto solitario nel proprio girone.

Ma di positivo c’è solo il risultato in quanto la prestazione offerta dai Commercialisti sanniti è stata scialba e deludente, senza le solite trame di gioco e, soprattutto, senza quella grinta che è sempre stata la caratteristica primaria della squadra di Benevento e che forse si è vista solo negli ultimi dieci minuti della partita, allorquando, passata in svantaggio, è riuscita a recuperare il risultato ed a sfiorare anche il clamoroso sorpasso e la vittoria.

Leggi tutto...

 

Torre Annunziata-Benevento 27.01.2010

Vittoria di misura dell'ASDC in trasferta a Torre Annunziata

 

La squadra dei dottori commercialisti si aggiudica un’importante vittoria in una trasferta insidiosa, tutt’altro che facile, consolidando il primo posto in classifica nel girone . In avvio di gara si assiste subito ad un possesso di palla dell’ASDC di Benevento. Il fulcro del gioco è il duo Ricciardi – Nazzaro. Il vantaggio arriva al 10’ del primo tempo: punizione di Nazzaro che imbecca perfettamente Giovanni Morganella che di testa trafigge il portiere ( uscita avventata). Il forcing giallorosso continua e porta al raddoppio ad opera del solito Gerardo Lauro che da pochi passi conclude positivamente una corale azione. La squadra di “mister” Cocchiarella controlla bene tutta la prima frazione di gioco senza concedere occasioni pericolose alla squadra avversaria. Nel secondo tempo i giallorossi arretrano il baricentro lasciando spazio e campo agli avversari.

Leggi tutto...

 

Benevento-Nola 11.02.2010

BN-NOLA-11-02-2010La squadra dei Dottori Commercialisti di Benevento si conferma la prima forza del girone C sconfiggendo l’ostica compagine di Nola con il risultato finale di 5-4.

Partita nervosa e difficile ma comunque sempre ben gestita dalla squadra sannita che, seppur in formazione rimaneggiata, riesce a vincere e confermare il primato nel girone.

La partita iniziava nel peggiore dei modi per la com

Dopo la partita, comunque, le squadre hanno abbandonato l’eccessivo agonismo dimostrato in campo ed hanno dato vita ad un terzo tempo in stile rugby riunendosi insieme per un pranzo pacificatore.

 

- PAGELLE -

 

Benevento-Napoli 03.03.2010

Benevento-NapoliI Commercialisti sanniti chiudono il girone di qualificazione battendo nettamente i colleghi di Napoli nella partita disputata il 3/03/2010 al campo Meomartini di Benevento.

L’incontro si e’ chiuso con il risultato di 5-2 a favore della squadra di casa a testimonianza della netta superiorità dei sanniti dimostrata durante tutto il girone di qualificazione che li ha visti confermarsi in testa alla classifica con 16 punti frutto di cinque vittorie ed un solo pareggio proprio in terra partenopea.

La squadra scesa in campo, pur priva di diversi titolari del reparto difensivo, ha sciorinato nel 1° tempo ottime trame di bel gioco raccogliendo però poco rispetto alla supremazia territoriale mostrata. Infatti, sebbene la squadra sia passata subito in vantaggio con un bellissimo gol al volo di Lonardo (al rientro dopo i vari problemi muscolari) non è riuscita a chiudere la partita divorandosi diverse occasioni da rete con i suoi attaccanti; e come spesso accade –anche nelle migliori favole- arriva la beffa sul finire di primo tempo quando i Commercialisti Napoletani pervengono al pareggio su un contropiede viziato, pero’, da un netto fuorigioco non segnalato dall’arbitro.

Leggi tutto...

 
Altri articoli...